Hotel Sunshine
Hotel · Ristorante · Pizzeria
Hotel Zum Hirschen

Inverno al Plan de Corones

Se amate gli sport invernali, sappiate che il Plan de Corones si trova vicinissimo all'albergo. Il Plan de Corones è una delle più belle e moderne aree sciistiche del mondo ed è adatto a tutti di sport invernali.

 

Skibus - treno dello sci

SkiMobileDolomites

Con il collegamento della rete ferroviaria agli impianti di risalita, permettiamo ai nostri ospiti di rinunciare all’automobile e di utilizzare il treno per trasferirsi giornalmente nel comprensorio sciistico. Chi scende dal treno nel paese di Perca può salire direttamente sulla cabinovia Ried. Il collegamento del treno permette di percorrere il tragitto tra i due comprensori sciistici del Plan de Corones e dell’Alta Pusteria ogni 30 minuti. Potete ammirare nuovi paesaggi e progettare individualmente la vostra giornata sugli sci.

Orari: Val Pusteria

Oltre al treno dello sci sono a disposizione anche degli skibus. Gli autobus ecologici e gli orari adatti alle esigenze della clientela sono fatti apposta per permettere alla vostra automobile di prendersi una pausa. Gli skibus transitano regolarmente tra le singole località della regione vacanze Plan de Corones e le stazioni a valle del Plan de Corones a Brunico/Riscone, Perca-Ried, San Vigilio di Marebbe, Valdaora/Gassl e Piccolino.

Orari: Brunico
 
 

Ski Pustertal Express

Da dicembre 2014 i due comprensori sciistici Plan de Corones e Dolomiti di Sesto offrono una nuova dimensione dello sci. L’inverno in Val Pusteria non avrà più confini: con il treno si potrà passare facilmente da un comprensorio all’altro, grazie a una nuova stazione realizzata presso la stazione a valle di Versciaco-Monte Elmo. Con lo Ski-Pustertal-Express potrete viaggiare comodamente dalla stazione a valle di Ried-Plan de Corones alla stazione a valle del Monte Elmo, all’ingresso delle Dolomiti di Sesto, e viceversa. Dimenticate la seccatura di togliervi gli scarponi da sci e mettervi alla guida. 200 km di piste collegate con il treno!
 
 
 
 

Connecting skiers

Inserirsi nel Sella Ronda direttamente dal Plan de Corones? Nessun problema! Con il servizio transfer gratuito dello skibus alla stazione a valle della cabinovia Piculin potrete raggiungere ogni 20 minuti la località Sompunt (Sponata) in Alta Badia. Da qui in 1 ora ca. si raggiunge Corvara, dove ci si può inserire nel Sella Ronda - sia in senso orario (arancione) che in senso antiorario (verde).

© Hotel Sunshine / Hotel Zum Hirschen  ·  Part.IVA IT01649050216 / IT01508820212  ·  Impressum  ·  Protezione dati  ·  Cookies  ·  Sitemap